NENCINI CARLOTTA Collaboratore Primo Network

Vuoi lavorare con Noi?

NENCINI CARLOTTA

IL TUO CONSULENTE FINANZIARIO

CONTATTAMI

per avere un preventivo gratuito e personalizzato su qualsiasi finanziamento.

RICHIEDI IL CONTATTO

Alleggerisci il tuo debito!

Consolida i finanziamenti in corso in un unica rata.

SEO

Confronta le alternative di Credito

con noi fai la scelta migliore!

SEO

Ottieni il Credito su misura per te!

Fai crescere la tua Azienda.

SEO

Servizi

Con Primo Network potrai scegliere il Prestito su misura per te. Puoi ottenere un Mutuo, un Prestito Personale, una Cessione del Quinto, un Prestito Aziendale e altro ancora, in modo semplice e veloce, grazie alle numerose convenzioni con Banche e intermediari finanziari.

SEO

PRESTITI PERSONALI

Il Prestito Personale è un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti.

Richiedi un preventivo gratuito!
SEO

CESSIONE DEL QUINTO

È un finanziamento facile da ottenere, con una durata fino a 120 mesi, direttamente pagabile dalla busta paga o dal cedolino della pensione.

Richiedi un preventivo gratuito!
SEO

DELEGA DI PAGAMENTO

un prestito con pagamento rateale concesso al lavoratore dipendente, di Amministrazioni pubbliche o private, estinguibile mediante trattenute di quote delle retribuzioni mensili.

Richiedi un preventivo gratuito!
SEO

MUTUI

Attraverso la professionalità offerta da Primo Network sarai in grado di scegliere tra le soluzioni di Mutuo più adatte alle tue esigenze. Primo Network ti offre la consulenza dei suoi operatori con esperienza pluriennale per tutte le tipologie di mutuo: dalle soluzioni per l’acquisto della prima casa, a quelle per una maggiore liquidità personale.

Richiedi un preventivo gratuito!
SEO

FINANZIAMENTI AZIENDALI

Primo Network, forte della propria rete di consulenti, distribuiti su tutto il territorio italiano, riesce in maniera immediata a relazionarsi con partner finanziari ed istituti di credito nazionali, internazionali e locali, per creare i presupposti corretti per arrivare all’obiettivo finale ovvero quello di essere finanziato.

Richiedi un preventivo gratuito!
SEO

ASSICURAZIONE CREDITO

Chi contrae o ha contratto un finanziamento o un mutuo, ha la possibilità di sottoscrivere specifiche Polizze di Assicurazione in grado di proteggere la capacità di rimborso del mutuatario qualora sopravvengano imprevisti in grado di ridurre il reddito o il risparmio a disposizione della famiglia.

Richiedi un preventivo gratuito!