RECLAMI

Al fine di dare sempre più servizi ai nostri clienti, la Primo Network da la possibilità, attraverso l'area dedicata alla cortoversie con la clientela, di semplificare l'iter con il nostro Ufficio Reclami dando visibilità a tutti gli strumenti e le possibilità disponibili.

Questo collegamento diretto con la Direzione Generale è da utilizzare quando il nostro cliente non sia riuscito a risolvere il p roblema con le nostre filiali di zona o la soluzione proposta da queste non sia ritenuta soddisfacente per il nostro cliente.

  • Lettera raccomandata con Ricevuta di Ritorno (vedi esempio lettera) da indirizzare a: Primo Network Ufficio Reclami C.so Siracusa 16 10136 Torino (TO).
  • Per Fax allegando la lettera di reclamo e gli allegati al nr. di Fax 011-39.88.991
  • Per E-mail a : reclami@primonetwork.it allegando la lettera di reclamo e allegati.

La lettera va compilata in ogni sua parte specificando l'oggetto del reclamo.

Ufficio reclami esaminerà nel più breve tempo possibile la richiesta.

Sarà premura della Società definire il caso sottoposto al fine di migliorare, sempre più le relazioni con la clientela.

Qualora il cliente non fosse soddisfatto dalla risposta dell'Ufficio Reclami della Primo Network potrà rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario, in breve ABF www.arbitrobancariofinanziario.it

Primo Network

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