ISCRIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PRIMO NETWORK TI PREMIA 2017"

Inserendo i dati sotto richiesti aderisce alla nuova manifestazione Primo Network Ti Premia 2017. Tutti i vantaggi e le modalità di partecipazione sono riportate nel regolamento

 
 
 
 
 
 
 
 
 
vedi dettagli


CONDIZIONI E DESCRIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PRIMO NETWORK TI PREMIA"

Possono partecipare all'operazione a premi denominata "Primo Network ti premia" tutti i pensionati, dipendenti Statali, Pubblici, di Societa' private di capitale, cooperative e tutti coloro che usufruiscono del D.P.R. nr. 180 del 1950, Promotori e Agenti della Primo Network che siano i iscritti al Club Primo Network in corso di validita' che abbiano sottoscritto il modulo di richiesta, che abbiano fornito il consenso al trattamento dei dati personali per finalita' commerciali e per la ricezione di materiale pubblicitario: la revoca eventuale di detto consenso nel corso dell'operazione a premi determinera'l'impossibilita' di ottenere i premi posti in palio, di richiedere il saldo punti e il codice personale e di accedere alle informazioni sul programma da tutti i canali di comunicazione dedicati.
Scarica tutto il regolamento cliccando qui.

Primo Network hai bisogno di aiuto? chiama

Primo Network

Primo Network Srl è una società di mediazione creditizia iscritta al n. M94 dell'elenco tenuto dall'Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività la società pone in relazione con la clientela gli istituti mutuanti convenzionati per la concessione di finanziamenti da loro erogati previa istruttoria.

Cap. Soc. 228.000,00 Euro i.v.- R.E.A. TO-950567 - C.F. e P. IVA 08154920014 - IVASS E000294291.

posta.certificata@pec.primonetwork.it

Sede Legale e Amministrativa

Via Vandalino, 49
10142 - Torino
Italia.
numero verde:  800.99.00.90