Strumenti di Marketing:

Il Collaboratore può contattare siti a cui proporre l'inserimento dei BANNER autorizzati dalla Primo Network. Attraverso una particolare procedura informatizzata, essi verranno gestiti utilizzando il contratto specifico chiamato WEB PARTNER.

La proposta dovrà essere inviata in sede e controfirmata dalla Primo Network . Nel contratto sono specificate le modalità di pagamento (gettone fisso) che la Primo Network darà direttamente al web partner.

I compensi sono relativi alle richieste, andate a buon fine arrivate sul sito della Primo Network per il tramite dei banner pubblicati dal web partner. Lo stesso, attraverso il gestionale esclusivo progettato e realizzato da Primo Network, riceverà conferma attraverso l'invio di una e-mail di notifica per l'avvenuta compilazione del form collegato al codice del banner.

Qualora Primo Network concludesse il contratto con il cliente finale, il 15 del mese successivo verranno liquidate le competenze del web patner. Tutte le richieste verranno inoltrate in esclusiva al Collaboratore di riferimento del Web Partner contrattualizzato.

Scarica richiesta di collaborazione. Scarica contratto web partner.

CODICE ETICO - DOCUMENTI TRASPARENZA - PRIVACY - RECLAMI - ABF
PRESTITO DIPENDENTI - PRESTITO PENSIONATI - CONTATTA AGENZIE
Seguici su Facebook

Primo Network sede legale ed amministrativa: C.so Siracusa 16 - 10136 Torino

Cap. Soc. 228.000,00 Euro i.v.- R.E.A. TO-950567 - C.F. e P. IVA 08154920014.

Iscrizione O.A.M. Elenco Mediatori Creditizi nº M94 - IVASS E000294291.

posta.certificata@pec.primonetwork.it

Valid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!

=