BANCHE PARTNER

La Primo Network ha progettato e realizzato un sistema informatico avanzato per la gestione delle pratiche in front office semplice ed intuitivo tale per cui anche un operatore inesperto potrà scegliere la soluzione ideale producendo automaticamente i documenti che sono anche forniti di codice a barre e che permetteranno di semplificare la gestione della pratica e garantire la massima efficienza e redditività alla Banca.

Questo sistema permette alle Banche Partner di distribuire il prodotto Cessione del quinto senza dover investire in struttura e personale e con la possibilità di poter utilizzare una piattaforma anche personalizzata in tempi brevi.

La collaborazione può anche partire dalla semplice segnalazione di nominativi:

  • Clienti a cui è stato rifiutato un prestito personale
  • Clienti che sono in mora per il mancato rientro da carte, conti o prestiti fiduciari

Attivandosi in questo nuovo settore la Banca potrà da subito offrire una soluzione alla propria clientela mantenendo il rapporto e trasformando crediti inesigibili in opportunità.

Primo Network

Primo Network Srl è una società di mediazione creditizia iscritta al n. M94 dell'elenco tenuto dall'Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività la società pone in relazione con la clientela gli istituti mutuanti convenzionati per la concessione di finanziamenti da loro erogati previa istruttoria.

Cap. Soc. 228.000,00 Euro i.v.- R.E.A. TO-950567 - C.F. e P. IVA 08154920014 - IVASS E000294291.

posta.certificata@pec.primonetwork.it

Sede Legale e Amministrativa

Corso Siracusa, 16
10136 - Torino
Italia.
numero verde:  800.99.00.90